Fraud Blocker

Bonus 75%

Bonus 75%, puoi averlo con Access Lift

I vantaggi di installare un montascale a Pisa

Se hai bisogno di installare un montascale a Pisa e nella sua provincia, non puoi sbagliare: Access Lift by Baglini è la scelta giusta. L’esperienza di oltre 50 anni del Gruppo Baglini nel settore ascensoristico permette ad Access Lift di essere leader nel settore montascale, servoscala e delle piattaforme elevatrici. Grazie alla qualità dei prodotti e alla sua esperienza Access Lift è l’azienda giusta per chi intende installare un montascale a Pisa.

Access Lift mette a disposizione numerosi tipi di montascale da installare a Pisa, fondamentali per la mobilità di anziani e disabili.

Access Lift ti permette di scegliere tra:

  • montascale a poltroncina per scale curve o rettilinee
  • montascale a piattaforma per scale curve o rettilinee
  • Piattaforme elevatrici a bassa corsa

La possibilità di installare un montascale a Pisa è fondamentale per tutte quelle persone, anziani o disabili, che presentano difficoltà motorie.
Grazie ad Access Lift installare un montascale a Pisa e in provincia non sarà più un problema.

Il costo dell’installazione di un montascale a Pisa, può essere inoltre scontato grazie alle agevolazioni fiscali introdotte relative al superamento delle barriere architettoniche:
Grazie alle leggi in vigore tutti possono rendere la loro abitazione a Pisa accessibile installando un montascale o una piattaforma.

Tutti coloro che sono assoggettati all’imposta sul reddito possono usufruire del bonus 75% per l’installazione di un montascale nella zona di Pisa, per poter tornare a muoversi in casa in maniera autonoma e in totale sicurezza. Grazie al bonus, per tutto il 2023, è possibile risparmiare il 75% del costo del montascale recuperandolo con la detrazione fiscale in 5 anni. Oppure, grazie ad Access Lift puoi usufruire immediatamente del bonus 75% direttamente all’acquisto, grazie allo tramite sconto in fattura. Inoltre, installando un montascale Access Lift, nella tua abitazione a Pisa, non sarà necessario effettuare opere murarie. Se stai pensando di installare un montascale nella tua abitazione o nel tuo condominio di Pisa questo è il momento giusto.
Puoi usufruire del Bonus Barriere Architettoniche 75% con lo sconto in fattura prenotando un appuntamento con uno dei nostri tecnici commerciali chiamando il numero verde 800 95 44 22. Troverai una persona che ti supporterà nella richiesta e nell’avvio delle pratiche. Installare un nuovo montascale, nella tua casa di Pisa non è mai stato così facile.

Preventivo
Gratuito

Lasciaci il tuo numero.
Ti richiamiamo appena possibile.