Fraud Blocker

Bonus 75%

Bonus 75%, puoi averlo con Access Lift

Orlando

Piattaforma elevatrice a bassa corsa

5/5
Orlando è la piattaforma a bassa corsa ideale per superare piccoli dislivelli. Grazie alla sua corsa, fino a 97 cm e alle tre versioni disponibili, è estremamente versatile e si adatta al meglio a tutti gli utenti.
Orlando è la piattaforma a bassa corsa ideale per superare piccoli dislivelli. Grazie alla sua corsa, fino a 97 cm e alle tre versioni disponibili, è estremamente versatile e si adatta al meglio a tutti gli utenti.

Leggera

Orlando è tra le macchine più leggere della sua categoria, grazie ai materiali ultramoderni con cui è realizzata. Questo permette un utilizzo semplice e facile e un movimento sempre confortevole per l’utente. La macchina trasporta l’utente dolcemente da un livello all’altro.

Versatile

Orlando si può spostare e per questo può aiutare a superare tutte i dislivelli che sono presenti nel tuo edificio. L’opzione “carrello” rende la piattaforma movimentabile, in modo da servire più dislivelli, rispondendo a più esigenze e senza costringere l’utente a dover acquistare un nuovo impianto.

Resistente

La piattaforma di Orlando è realizzata con le tecnologie più moderne, questo la rende molto resistente. Inoltre è movimentata da un sistema di attuatori a pantografo ed è dotata di una rampa integrata per una salita ed una discesa sempre confortevoli e sicure.

Disponibile in ben tre tipi di configurazione

La piattaforma Orlando riesce ad adattarsi a qualsiasi tipo di edificio e a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza visto che è altamente personalizzabile. Infatti è possibile scegliere tra tre tipologie che si differenziano in base alla portata e alla corsa. Le tipologie tra le quali scegliere sono le seguenti:

  • ORLANDO 1: Altezza di sollevamento 595 mm / 180 kg di capacità di carico
  • ORLANDO 2: Altezza di sollevamento 830 mm / 300 kg di capacità di carico
  • ORLANDO 3: Altezza di sollevamento 970 mm / 240 kg di capacità di carico

Super sicura e si può comandare a distanza

I sistemi di sicurezza, presenti di serie sulla piattaforma, garantiscono corse estremamente sicure a tutte le tipologie di utente. I comandi di piano in opzione possono essere sia wireless che cablati, in modo da rispondere alle esigenze di tutti gli utenti. Grazie ai comandi wireless la piattaforma può essere comandata a distanza in poche e semplici mosse. Non ci sarà più bisogno di farsi aiutare da qualcuno per riuscire a superare le piccole barriere architettoniche che ci sono in casa.

Configura subito il tuo Orlando

Specifiche prodotto

Portata A partire da 180 Kg
Numero di fermate Max 2
Velocità 0,01 m/s
Corsa Da 595 mm
Alimentazione 230 V monofase
Frequenza 50-60 hz
Peso Impianto 53 Kg
Lasciaci il tuo numero.
Ti richiamiamo appena possibile.