Fraud Blocker

Bonus 75%

Bonus 75%, puoi averlo con Access Lift

Guglielmo

Piattaforma elevatrice a bassa corsa

5/5
Guglielmo è la piattaforma ideale per il superamento di marciapiedi, gradini e di tutti quei piccoli ostacoli con un dislivello massimo di 220 mm da parte di persone con ridotte capacità motorie.
Guglielmo è la piattaforma ideale per il superamento di marciapiedi, gradini e di tutti quei piccoli ostacoli con un dislivello massimo di 220 mm da parte di persone con ridotte capacità motorie.

Rivestita

L’impianto può essere predisposto per il rivestimento in muratura, in modo da ottenere una perfetta armonia ed integrazione con qualsiasi ambiente. In alternativa al rivestimento può essere anche dotato di piano antiscivolo.

Versatile

La piattaforma elevatrice Guglielmo consente il superamento delle barriere architettoniche rimanendo invisibile alla vista, quando è chiusa, risolvendo i problemi di impatto ambientale che possono verificarsi negli edifici.

Elegante

Il rivestimento può essere realizzato con materiali di pregio dalle mattonelle al marmo e molto altro ancora, in modo da integrarsi perfettamente nell’ambiente circostante e mantenere intatti il design e l’eleganza dell’edificio.

Superare i piccoli ostacoli in sicurezza

Guglielmo è una pedana ideale per il superamento di piccoli dislivelli ed ha in dotazione tutti i dispositivi necessari a garantire la massima sicurezza della persona che vi sale sopra:

  • L’impianto è dotato di discesa d’emergenza azionabile direttamente dalla piattaforma.
  • Può essere applicata una pulsantiera a bordo per permettere l’utilizzo autonomo da parte degli utenti.
  • Tutte le componenti rispettano le norme europee in materia di sicurezza

Ideale anche per edifici storici

Grazie alle sua peculiarità di scomparire nel pavimento e di rimanere invisibile alla vista quando chiusa, Guglielmo è ideale per gli edifici storici o di particolare pregio architettonico.

Per l’installazione di questi impianti sono necessarie opere edili che dovranno essere realizzate dal cliente rigorosamente seguendo le nostre indicazioni inviate in fase d’ordine o a richiesta. Dovrà essere individuato un vano, possibilmente entro 3 metri dalla macchina, dove posizionare centralina e quadro.

Configura subito il tuo Guglielmo

Specifiche prodotto

Portata300 Kg
Elevazione Massima220 mm
Alimentazione220 V Monofase
Dimensioni minime pianale800x1250 mm
Dimensione Fossa850x1300 mm
Lasciaci il tuo numero.
Ti richiamiamo appena possibile.