Home » Servoscala » Elsa
Grazie al suo profilo sottile Elsa occupa poco spazio sulle scale. I numerosi optional di opzioni di parcheggio e di dimensioni della piattaforma la rende ideale per edifici molto frequentati dove lo spazio adisposizione è limitato.
Grazie al sedile pieghevole, all’ampia scelta di dimensioni delle piattaforme e alle fermate intermedie, la piattaforma Elsa è comodissima da utilizzare e molto confortevole durante tutto il movimento.
I comandi a bordo rendono molto semplice il funzionamento di Elsa. I tasti e i pulsanti ergonomici sono funzionali e sagomati in modo da poter essere azionati con il minimo sforzo, pur mantenendo un design esteticamente gradevole.
Quando il montascale a piattaforma Elsa arriva al pianerottolo superiore o inferiore, la rampa di di accesso si apre automaticamente,
permettendo di salire o scendere dalla piattaforma con il minimo sforzo. Le alette laterali si richiudono durante il movimento garantendo grande stabilità a bordo e la massima sicurezza sia in fase di salita che in fase di discesa.
Per questo motivo Elsa è una piattaforma che può essere usata ottimamente sia in edifici pubblici che in edifici privati, garantendo la migliore mobilità possibile a coloro che hanno difficoltà nel salire le scale.
Il doppio binario di Elsa è robusto nel design e può essere utilizzato all’occorrenza anche come corrimano, creando un uso ottimale dello spazio. Particolare attenzione è stata dedicata alla sicurezza e alla qualità dei materiali con cui è realizzato.
I binari di Elsa possono essere realizzati in alluminio anodizzato per offrire un prodotto durevole e in grado di resistere nel tempo. Quando non sono in uso, può essere utilizzata una copertura protettiva a prova di pioggia.
Le postazioni di chiamata di Elsa sono collocate a ogni estremità della scala. Nei luoghi pubblici si consiglia di utilizzare le postazioni di chiamata con un joystick o con pulsanti. Di solito vengono montate a parete, ma quando non c’è una parete nelle vicinanze, è possibile fornire un supporto di chiamata a colonnina.
Motore | 0,35 kW (0,70 kW per la versione la versione a velocità maggiorata) |
Alimentazione | 230 VAC, 50Hz |
Sistema di Azionamento | Cremagliera a Pignone |
Carico Nominale | 300 kg (fino a 30°), 250 kg (da 31° a 35°), 190 kg (da 36° a 45°) |
Velocità | 0,07 m/s (0,13 m/s nei tratti rettilinei con versione a velocità maggiorata) |
Richiedi il nuovo catalogo Access Lift by Baglini, lo ricevi gratuitamente in mail per poterlo sfogliare in tutta tranquillità con i tuoi cari
Via del Beccaccino 1
56019 Frazione Migliarino Pisano
Vecchiano (PI)
I nostri clienti ci danno una media di